Carrelli Elevatori Mantova

Yale

Garanzia di qualità e sicurezza dal 1983

Specializzati nella manutenzione e vendita di carrelli elevatori per Passione

L' Elettromeccanica di Costa e Zaninelli è un'azienda leader nel settore della vendita e assistenza di carrelli elevatori. L'azienda opera con successo da più trentacinque anni nel settore dei carrelli elevatori, dove dopo anni di esperienza ha ricevuto riconoscimenti a livello nazionale. L'area di 2500 metri quadri dedicati all'esposizione e alle riparazioni permettono all'azienda di offrire un servizio completo di vendita, riparazione, noleggio e manutenzione di carrelli elevatori nuovi e usati.

Non solo, Costa & Zaninelli, grazie alla partnership con CZ Logistic Service, è anche in grado di offrire un servizio qualificato di riparazione e vendita di batterie, così da svolgere al suo interno tutte le operazioni necessarie alla manutenzione dei carrelli.

Esperienza e completezza dei servizi:
le nostre caratteristiche

L'Elettromeccanica Costa e Zaninelli nasce neI maggio 1983 specializzandosi da subito nella manutenzione di carrelli elevatori.

Oggi l'azienda propone un'ampia gamma di prodotti nuovi e usati ed offre una consulenza specializzata dal momento dell'acquisto fino alla manutenzione programmata: dai carrelli elevatori elettrici e diesel alle macchine da magazzino è in grado di soddisfare al meglio ogni esigenza di logistica e di movimentazione interna ed esterna.

Oltre alla vendita, l'azienda offre servizi di noleggio, di assistenza altamente qualificata per riparazioni di nuovo e usato ed organizza corsi di formazione e aggiornamento per carrellisti.

Nel 2009 l'azienda ha ottenuto la certificazione ISO 9001. L'esperienza trentennale dei soci fondatori di Costa & Zaninelli nella riparazione di carrelli elevatori ha portato nel 2008 alla creazione di una seconda realtà aziendale: CZ Logistic Service. La nuova azienda è specializzata nella vendita e riparazione di batterie trazione e (della progettazione e prototipazione di veicoli elettrici sia per uso industriale sia circolanti su strada).

Dalla partnership tra le due aziende nascono importanti sinergie che permettono di offrire un servizio assolutamente completo ai clienti, che potranno trovare presso le due sedi non solo un'azienda per la riparazione di carrelli ma anche una realtà composta da tecnici altamente qualificati nella riparazione di batterie.

La professionalità e l'esperienza dell'Elettromeccanica Costa e Zaninelli, unita a CZ Logistic Service, permettono di ottenere un'efficiente gestione della logistica per la piccola e grande impresa.

Il Servizio che fa la differenza

Trent’anni di esperienza, due riconoscimenti a livello nazionale, 2500 metri quadri di area per le riparazioni: questi sono i numeri dell'Elettromeccanica Costa e Zaninelli, un'azienda capace di offrire un servizio completo di vendita, riparazione, noleggio e manutenzione di carrelli elevatori nuovi e usati.

Costa e Zaninelli grazie alla partnership con CZ Logistic Service, è anche in grado di offrire un servizio qualificato di riparazione e vendita di batterie, così da svolgere al suo interno tutte le operazioni necessarie alla manutenzione dei carrelli.

La Nostra Storia

1983 Inzia la nostra Storia

Alberto e Marcello uniti dalla stessa passione per i motori e la meccanica, elettromeccanica precisamente, decidono di dare vita alla loro azienda la "Elettromeccanica di Costa & Zaninelli"

vlcsnap 2019 10 27 09h36m53s791

1983 Inzia la nostra Storia

Prima officina

Prima officina con sede a Castellucchio (MN), dove inzizialmente si riparavano autovetture ma anche carrelli elevatori

vlcsnap 2019 10 27 09h37m33s408

Prima Officina mobile

Questo Fiat 238 fu la prima officina mobile

costaezaninelli storia 1

Prima Officina mobile

Focalizzazione sulla riparazione dei Carrelli

Col tempo decisero di concentrarsi solo nella riparazione dei Carrelli Elevatori

riparazione carrelli elevatori

Nel 1991 inizia la collaborazione con Still Italia

Nel 1991 inizia la collaborazione con Still Italia diventando conessionaria in esclusiva per la provincia di Mantova e successivamente per Cremona e Reggio Emilia

costaezaninelli storia 16

Nel 1991 inizia la collaborazione con Still Italia

Iniziano i riconoscimenti

Conseguono il premio come migliori concessionari a livello nazionale

costaezaninelli storia 15

1997: nuova sede

Nel 1997 la sede si trasferisce a Castellucchio (Mantova) in una nuova sede più ampia e prestigiosa ed un officina sempre più completa e grande e diversi furgoni attrezzati

costaezaninelli storia 13

1997: nuova sede

2004: inizio progetto nuovo stabile

Nel 2004 l'azienda si impegna in un nuovo progetto: l'ampliamento dello stabile

costaezaninelli storia 10

2007: rinnovo sede

Nel 2006 il completamento dei lavori, e la nuova sede è completata con inaugurazione ufficiale il 13 aprile 2007

costaezaninelli storia 6

2007: rinnovo sede

2011: inizio collaborazione con Yale

Nel 2011, con il supporto della UNICAR Spa, la Costa & Zaninelli si rinnova, cambia marchio e diventa rivenditore di YALE

logo yale

2018: 35 anni di traguardi e soddisfazioni

Nel 2018 si celebra il traguardo di 35 anni di attività, anni caratterizzati da passione, impegno e grandi soddisfazioni, sempre alla ricerca di un servizio migliore per i nostri clienti.

vlcsnap 2019 10 28 08h32m32s170

2018: 35 anni di traguardi e soddisfazioni

2020: Costa & Zaninelli è Dealer Gold

Costa & Zaninelli è premiata con il prestigioso riconoscimento "Dealer Gold" da Yale per l'anno 2019

costaezaninelli gold dealer

 

 

Elettromeccanica di Costa A. & Zaninelli M. S.n.c.

Via Accordi, 41/c 46014 Castellucchio (Mantova)

Tel. +39 0376.439440

Fax: +39.0376.439740