ET035 Nuovo Camion Elettrico

Il camion elettrico ET 035 nasce dalla necessità di utilizzare un veicolo ecologico in quelle aree urbane e non dove sono in vigore i provvedimenti di limitazione per la qualità dell'aria.

Con l'utilizzo di ET035 è possibile accedere alle aree urbane e ZTL per il carico e scarico di merce senza limitazioni di orario e giorni in quanto le emissioni di inquinamento sono pari a "zero". 

Gli sviluppi stradali del nostro progetto sono stati consentiti dal rapido sviluppo avvenuto negli ultimi anni nella tecnologia delle batterie al Litio, in particolare è risultata di nostro interesse la tipologia Litio-Ferro-Fosfato.

Questi accumulatori consentono di immagazzinare una quantità di energia doppia rispetto alle batterie tradizionali al Pb-acido, consentendo quindi di ridurre notevolmente ingombri e pesi senza penalizzare l’autonomia. Inoltre sono batterie senza manutenzione e con una vita utile molto più elevata rispetto alle batterie Pb-acido.

In collaborazione con specialisti del settore, abbiamo sviluppato un sistema di ricarica e bilanciamento delle celle della batteria in grado di preservarne le prestazioni nel corso dell’intera vita utile del veicolo.I ns autocarri elettrici stradali ET100 ed ET35 utilizzano le più moderne strumentazioni disponibili sul mercato, con display a colori che visualizzano tutte le informazioni utili all’utilizzatore, oltre a fornire un valido supporto ai tecnici che, durante la manutenzione del mezzo, possono verificare i parametri di funzionamento e diagnosticare eventuali guasti.

Elettromeccanica di Costa Alberto e Figli S.n.c.

Via Accordi, 41/c 46014 Castellucchio (Mantova)

P.Iva 00678380205

Tel. +39 0376.439440

Fax: +39.0376.439740

Chi Siamo | Storia | Catalogo | Contatti | News | Blog | Privacy | Sitemap

 

 

Web Agency