Alberto Costa si racconta

 

Alberto Costa:

Guidare l'Innovazione con Passione e Dedizione Familiare

 

Alberto Costa racconta con orgoglio il percorso della Costa e Zaninelli, nata come officina meccanica nel 1983 e cresciuta grazie alla passione, dedizione e lungimiranza dei suoi fondatori. Insieme al suo socio Marcello Zaninelli, Alberto Costa ha trasformato una semplice officina in una realtà innovativa e all'avanguardia.

Alberto, cuore pulsante dell'azienda, spiega con soddisfazione come, nel corso degli anni, l'azienda abbia registrato una significativa crescita grazie a importanti collaborazioni con grandi partner internazionali. Questo ha portato al raggiungimento di risultati professionali a livello globale, come l'introduzione di nuovi settori nella logistica e la produzione di veicoli elettrici industriali e stradali.

Ciò che rende Alberto più orgoglioso è vedere i suoi figli, Elena e Matteo, seguire le sue orme. Parla con emozione della sua famiglia: "Avere i miei figli in azienda è un motivo di grande orgoglio. In casa, portavo le gioie e i dolori dell'attività, e i ragazzi coglievano con attenzione i miei stati emotivi, seguendomi con dedizione."

L'ingresso di Elena in azienda è stato un momento speciale. "Elena ha respirato l'aria della nostra azienda fin da piccola, visitandoci durante le pause di studio universitario e contribuendo negli uffici amministrativi. Ora, averla al mio fianco è un vero piacere: è una risorsa inestimabile."

Matteo ha seguito le orme del padre con la stessa passione. "Fin da giovane, la sua curiosità e attenzione per il nostro lavoro lo portavano spesso in officina. Oggi, grazie al suo entusiasmo, gestisce l'intera area tecnica, diventando una figura chiave."

Entrambi hanno iniziato con mansioni semplici, ma la loro dedizione e competenza li hanno fatti crescere. "Vedere i miei figli portare avanti l'attività è il coronamento di un sogno," dice Alberto, con orgoglio e soddisfazione.

Alberto Costa è un esempio di come la passione e la dedizione possano guidare l'innovazione e creare un'eredità familiare duratura. Costa e Zaninelli continua a crescere e a innovare, grazie alla visione e alla leadership di Alberto e alla dedizione dei suoi figli. Questa è una storia di famiglia, di crescita e di successi condivisi.

Il futuro della Costa e Zaninelli è luminoso e nelle migliori mani!

Vedi l'intervista su: https://www.youtube.com/watch?v=fjaOVdM28ok

 

Elettromeccanica di Costa Alberto e Figli S.n.c.

Via Accordi, 41/c 46014 Castellucchio (Mantova)

P.Iva 00678380205

Tel. +39 0376.439440

Fax: +39.0376.439740

Chi Siamo | Storia | Catalogo | Contatti | News | Blog | Privacy | Sitemap

 

 

Web Agency