ET35 Autocarro leggero omologato
L’autocarro elettrico ET 35 nasce dalla necessità di utilizzare un veicolo ecologico in quelle aree urbane e dove sono in vigore i provvedimenti di limitazione per la qualità dell'aria.
Con l'utilizzo di ET35 è possibile accedere alle aree urbane e ZTL per il carico e scarico di merce senza limitazioni di orario e giorni in quanto le emissioni di inquinamento sono pari a "zero".
Gli sviluppi stradali dei nostri progetti sono stati consentiti dal rapido sviluppo avvenuto negli ultimi anni nella tecnologia delle batterie al Litio, in particolare è risultata di nostro interesse la tipologia Litio-Ferro-Fosfato.
Questi accumulatori consentono di immagazzinare una quantità di energia molto più elevata rispetto alle batterie tradizionali al Pb-acido, consentendo quindi di ridurre notevolmente ingombri e pesi senza penalizzare l’autonomia. Inoltre sono batterie senza manutenzione e con una vita utile molto più elevata rispetto alle batterie Pb-acido.
In collaborazione con specialisti del settore, abbiamo sviluppato un sistema di ricarica e bilanciamento delle celle della batteria in grado di preservarne le prestazioni nel corso dell’intera vita utile del veicolo. I ns autocarri elettrici stradali ET35 utilizzano le più moderne strumentazioni disponibili sul mercato, con display a colori che visualizzano tutte le informazioni utili all’utilizzatore, oltre a fornire un valido supporto ai tecnici che, durante la manutenzione del mezzo, possono verificare i parametri di funzionamento e diagnosticare eventuali guasti.