Costa e Zaninelli Carrelli Elevatori Yale Carrelli Elevatori
Società Costa e Zaninelli

Sede Centrale

L’Elettromeccanica Costa e Zaninelli nasce nel maggio 1983 specializzandosi da subito nella manutenzione di carrelli elevatori.

Oggi l'azienda propone un’ampia gamma di prodotti nuovi e usati ed offre una consulenza specializzata dal momento dell’acquisto fino alla manutenzione programmata: dai carrelli elevatori elettrici e diesel alle macchine da magazzino in grado di soddisfare al meglio ogni esigenza di logistica e di movimentazione interna ed esterna.

Oltre alla vendita, l’azienda offre servizi di noleggio, di assistenza altamente qualificata per riparazioni di nuovo e usato ed organizza corsi di formazione e aggiornamento per carrellisti.

Nel 2009 l'azienda ha ottenuto la certificazione ISO 9001. L’esperienza trentennale dei soci fondatori di Costa e Zaninelli nella riparazione di carrelli elevatori ha portato nel 2008 alla creazione di una seconda realtà aziendale: CZ Logistic Service. La nuova azienda è specializzata nella vendita e riparazione di batterie del marchio General Battery del gruppo Enersys.

Dalla partnership tra le due aziende nascono importanti sinergie che permettono di offrire un servizio assolutamente completo ai clienti, che potranno trovare presso le due sedi non solo un’azienda per la riparazione di carrelli ma anche una realtà composta da tecnici altamente qualificati nella riparazione di batterie.

La professionalità e l’esperienza dell’Elettromeccanica Costa e Zaninelli, unita a CZ Logistic Service, permettono di ottenere un’efficiente gestione della logistica per la piccola e grande impresa.

Sedi Costa e Zaninelli

Sede Centrale

La sede centrale dell’azienda si trova nella nuova zona industriale di Castellucchio in via Accordi 41/c. Per poter soddisfare al meglio le esigenze della clientela, la sede è stata ampliata nel 2007 con la costruzione di un nuovo stabile a fianco della struttura originaria. La creazione del nuovo edificio ha portato ad una totale riconfigurazione degli spazi dell’azienda, che ora, oltre ad aver una maggiore area dedicata agli uffici e alla zona per le riparazioni, comprende anche uno spazio con esposizione permanente di carrelli elevatori.La sede centrale dispone inoltre di aree dedicate all’organizzazione di corsi per carrellisti: un’ampia sala riunioni per la formazione teorica e una zona riservata alle prove pratiche.

ET035 Full Electric

News

Il camion elettrico ET 035 nasce dalla necessità di utilizzare ...


Leggi Tutto
Leggi Tutto

ET 140 Full Electric

catalogo

La Costa e Zaninelli è lieta di presentare il nuovo modell...


Vedi scheda
Leggi Tutto

ET035 Nuovo Camion Elettrico

catalogo

Il camion elettrico ET 035 nasce dalla necessità di utiliz...


Vedi scheda
Leggi Tutto